OSTERIA DELLA TORRE
ECCELLENZE, SAPORI, SPECIALITÀ TERRITORIALI: SELEZIONIAMO QUESTE MATERIE PRIME PER LA NOSTRA CUCINA, ALLA RICERCA DI UN CONNUBIO CREATIVO TRA LA NOSTRA TRADIZIONE UMBRA E LE ESIGENZE DEI TEMPI MODERNI
IL NOSTRO RISTORANTE
La struttura nasce negli anni 60 come sala da ballo “Casina della Torre” dove si esibivano personaggi del calibro di Nicola di Bari, Gimmy Fontana e Claudio Villa. Dal 1969 parte la ristorazione come “Ristorante Grotta della Torre” sino ai giorni nostri dove dagli inizi 2016 prende la denominazione di “Osteria della Torre” con sala banchetti/ricevimenti e sala osteria.
Scegliete
tutto il sapore della cucina Umbra in uno spazio nuovo
La formula osteria di una delle due sale permette l’abbinamento dei prodotti tipici umbri non solo con piatti ricercati ma anche in situazioni comunque economicamente non impegnative, pur mantenendo un alto livello qualitativo. I servizi offerti comprendono banchetti con possibilità di riservare la sala dedicata o l’intera struttura, accesso a disabili facilitato, cucina anche con piatti senza glutine.
Ristorante
BENVENUTI
La capienza della sala ricevimenti è di 90 persone mentre l’osteria ospita 60 persone con preparazione piatti a vista ed eventualmente la struttura è prenotabile nella sua interezza come ad esempio per pranzi di nozze. L’osteria offre anche un servizio camere tramite la collaborazione con l’adiacente Torre della Botonta.
Scoprite
Menu
✻
La cucina vanta specialità umbre e piatti rinomati rivisitati tramite l’abbinamento con prodotti tipici e materie prime umbre quali : chianina IGP, prosciutto di Norcia, Tartufo, pasta e pane fatti in casa. L’abbinamento dei vini predilige tipicità locali quali il Rosso di Montefalco e il Trebbiano Spoletino.
Come trovarci
CONTATTATECI
Lunedì chiuso,
dal Martedì alla Domenica
orario 12:30 – 16:00 e 19:30 – 23:30